|
L'ambasciata Italiana in Georgia seleziona sponsor per le sue iniziative
Roma, 19 dicembre - Si è aperta all’Ambasciata d’Italia in Georgia la selezione di sponsor per le attività culturali che sono programma il prossimo anno. Dopo le proficue partnership instaurate col "Piano di sponsorizzazioni 2011", anche per il 2012 gli sponsor interessati avranno la possibilità di promuovere la visibilità dei propri marchi e loghi su manifesti, siti web e inviti, relativi alle iniziative culturali che verranno organizzate dall’Ambasciata a Tbilisi. L’Ambasciatore, Federica Favi, riconoscendo agli eventi culturali il ruolo di "fattore chiave" delle relazioni economiche nell’ambito della strategia d’integrazione tra Italia e Georgia, ha deciso di puntare, anche per il prossimo anno, su eventi di massima visibilità culturale. (leggi tutto)
Tutti gli sponsor potranno associare il proprio marchio all’appellativo di "Sponsor dell’attività culturale dell’Ambasciata d’Italia in Georgia nel 2012" e, a quelli principali, sarà data la possibilità di inserire, per l’intero anno, il proprio logo sul sito web istituzionale dell’Ambasciata, sito che ha ricevuto l’appellativo di "buone prassi" dal Ministero degli Esteri. Gli sponsor principali saranno inoltre invitati a partecipare a tutte le conferenze stampa di presentazione degli eventi realizzati dall’Ambasciata per i prossimi dodici mesi. ’Ambasciatore Favi ha ricordato che "il Piano di sponsorizzazioni 2011 si è contraddistinto, oltre che per la trasparenza e l’efficacia della selezione, per il grado di visibilità garantito agli sponsor dall’alto livello delle iniziative culturali realizzate dall’Ambasciata", ed ha aggiunto che "anche per il 2012 il nostro impegno è teso agli stessi obiettivi".
bm per informazioni: www.esteri.it
< Prec. | Succ. > |
---|