|
Miss Cake design: la battaglia dello zucchero, il nuovo programma su Real Time
Roma 4 marzo (spettacolo) - Dal 4 marzo, ogni martedì alle ore 21.10 su Real Time è in arrivo un nuovo show dedicato al mondo delle torte decorate,MY CAKE DESIGN: LA BATTAGLIA DELLO ZUCCHERO. Eleonora e la sua collega Elena aiuteranno, in ogni puntata, due amici che si sfideranno realizzando incredibili creazioni in pasta di zucchero, sotto lo sguardo attento di un giudice eccezionale: Renato Ardovino, maestro del cake design, massimo esperto nella decorazione delle torte e volto cult di Real Time. Durante le sfide, Eleonora aiuterà i suoi concorrenti passo passo nella progettazione e realizzazione della loro creazione, attraverso consigli e suggerimenti, condividendo con il pubblico a casa trucchi e segreti per realizzare la “torta perfetta”. Ma la sfida è anche tra le due cake designers: Eleonora ed Elena dovranno realizzare uno sweettable a completamento della torta. A giudicarle Renato, giudice del programma. Al festeggiato, invece, spetterà il giudizio al buio sul lavoro dei due aspiranti cake designers in gara. MY CAKE DESIGN: LA BATTAGLIA DELLO ZUCCHERO (8 episodi di 60 minuti) è prodotto da De Agostini Publishing, realizzato da Magnolia per Discovery Italia e nasce dal grande successo editoriale di “Crea & Decora i tuoi dolci – Cake Design passo a passo” che ha venduto in tutto il mondo (Gran Bretagna, USA, Australia, Olanda, Germania, Belgio, Finlandia, Ungheria, Nuova Zelanda e Sudafrica) oltre 25 milioni di copie. Eleonora Giuffrida, trentenne, romana, è l’anima creativa di Miss Cake. Laureata in Fashion Design allo IED, Istituto Europeo di Design, dopo un’intensa attività come insegnante di arti creative, scopre il cake design ed è amore a prima vista. Nasce così la scuola di Miss Cake, un laboratorio che porta con sé tutto l’amore per il design e per l’arte.Attualmente Eleonora collabora con Cucina Chic Cake Design, Edizioni Azzurra Press, la rivista di riferimento del settore, tiene corsi nella sua scuola di Roma ed è in tour, insieme a Juice Group, nelle più importanti Gallerie Commerciali d’Italia, con un format originale e divertente. È inoltre testimonial della linea MyBonBonsdi Nomination Gioiellie autrice per Giunti Editore, con quattro libri di recente pubblicazione. bm
< Prec. | Succ. > |
---|